Yard Sale Pizza

35° 50 Top World Artisan Pizza Chains 2022



Nove sedi a Londra: questa è la piccola grande catena artigianale che ha ottenuto moltissimi riconoscimenti, tra cui quello di essere il miglior locale economico della Capitale inglese per qualità. Tutto nasce da un piccolo forno artigianale nel 2014 a cui segue l’apertura del secondo locale nel 2016 e poi via via tutti gli altri fino a raggiungere un massimo di 200 dipendenti prima della pandemia. Johnnie Tate e Nick Buckland hanno le idee molto chiare: lo stile è quello napoletano, ma senza essere per questo legati alla tradizione, per cui la varietà sul disco segue la stagionalità e quello che offrono piccoli produttori indipendenti. Con molto orgoglio, i fondatori di questa catena ribadiscono che tutto viene fatto in proprio, compresa la consegna ai clienti “noi la facciamo e noi ve la portiamo” è lo slogan. Un altro aspetto è la nascita di una fitta rete di collaborazioni con altre pizzerie e la presenza in infinite manifestazioni di spettacolo e di beneficenza. Una grande verve culturale che si riverbera nelle pizze, a cominciare dalla classica margherita.



This brand has nine locations in London. This is the little large artisan chain that has obtained many awards, including that of being the best-priced venue in the English capital considering the quality. It all started with a small artisan bakery in 2014, followed by the opening of the second venue in 2016 and then gradually all the others until reaching a maximum of 200 employees before the pandemic. Johnnie, Tate, and Nick Buckland have very clear ideas: the style is Neapolitan but without being tied to tradition, so the toppings vary and follow seasonality as well as the products of small independent producers. With great pride, the founders of this chain reiterate that everything is done on their own, as well as the delivery to customers. “We do it, and bring it to you” is their slogan. Another interesting aspect is the birth of a dense network of collaborations with other pizzerias and the presence in many entertainment and charity events. The brand has a great cultural verve that reverberates in the pizzas, starting with the classic Margherita.

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