award 2018

Berberé

pizzeria
forno icona forno icona forno icona forno icona forno icona
stile: Degustazione

Il ristorante è inserito all’interno di Binaria, il nuovo centro commensale del Gruppo Abele che sorge in un ex capannone industriale dove, oltre alla pizzeria, si trovano la libreria Torre di Abele, uno spazio per bambini/e dai 0 a 12 anni e la bottega dove è possibile acquistare i prodotti del Gruppo Abele e di Libera.
Il locale propone una vasta scelta di pizze caratterizzate da ingredienti di qualità elevata e da impasti realizzati con sole farine macinate a pietra, biologiche e alternative al grano.
La pizza proposta non è tradizionale ma una particolare alternativa gourmet. Il locale, con cucina a vista, ha uno stile giovane, contemporaneo e allegro ed è arricchito da wall painting.


This restaurant is located on the inside of Binario, a new mall of the Abele Group built in an old industrial warehouse where, in addition to the pizzeria, the Torre di Abele library resides, as well as a space for children from 0 to 12 years and a shop where it is possible to purchase Abele Group and Libera products. This establishment proposes a vast selection of pizzas characterized by high quality ingredients and doughs made from only organic stone-ground flours, with alternatives to grain. The proposed pizza is not traditional, but a unique gourmet alternative. The interior, with an open kitchen, has as a young feel, contemporary and cheerful, enriched by wall paintings.
Euro
prezzo medio:
Da 8,40€ a 16€
localizzatore
Via Sestriere, 34, Torino, 10141 TO, Italia
Mezzi
*raggiungibile con mezzi pubblici
Orologio
Aperto a cena, sabato e domenica anche a pranzo

giorno di chiusura: Chiusi a pranzo dal lunedì al venerdì
Orologio
ferie:
Mai
Telefono
telefono 011 0267530
like
da provare assolutamente: Pizza bufala
Vino
carta dei vini: Di pregio (da 11 a 30)
Birra
carta delle birre Di pregio (da 6 a 10)
Gluten Free
pizza gluten free: no
serv_aggiuntivi
struttura adatta a persone con difficoltà motorie
aria climatizzata
wifi gratuito

pizza da asporto

animali ammessi

banconota
metodi di pagamento accettati:
partner