award 2018

Pizzeria il Delfino

pizzeria
forno icona forno icona forno icona forno icona forno icona
stile: Italiano

Nel centro storico di un’affascinante Santa Margherita Ligure sorge questa piccola pizzeria da asporto che con il tempo si è dotata di 6/7 piccoli tavoli. L’ambientazione è caratteristica e tipicamente marinara, sembra una vera taverna retroportuale, il servizio non è il punto di forza, ma nessuno si aspetta questo da un locale di tale tipo. Pizze di dimensioni importanti, sottili e cotte in un forno a legna dall’ottimo funzionamento, saporite e digeribili. Le proposte di birra e vino sono contenute a qualche referenza di grande visibilità.
La rotazione dei tavoli è piuttosto celere, quindi anche se non sono accettate le prenotazioni i tempi d’attesa non sono quasi mai lunghi.
Foto T.Advisor


This small takeout pizzeria is located in the historical center of charming Santa Margherita Ligure. Over time, it has also added about 6 or 7 small tables. The atmosphere is unique and typical of the seafaring tradition, it seems like a real back port tavern. The service is not its strong suit, but no one expects this from this type of establishment. The pizzas are quite large, thin and cooked in an excellent wood-oven, tasty and light. The beer and wine offerings are limited to a few references with high visibility. The table rotation is quite fast, so even if reservations are not accepted, wait times are never long.
Euro
prezzo medio:
Da 10€ a 20€
localizzatore
Via Cavour, 29, Santa Margherita Ligure, GE, Italia
Mezzi
*raggiungibile con mezzi pubblici
Orologio
Aperto a pranzo e a cena, il martedì solo a cena

giorno di chiusura: Mai
Orologio
ferie:
Variabili in inverno
Telefono
telefono 0185286488
Vino
carta dei vini: Non presente
Birra
carta delle birre Presente (fino a 5)
Gluten Free
pizza gluten free: no
serv_aggiuntivi
struttura adatta a persone con difficoltà motorie
pizza da asporto

animali ammessi

banconota
metodi di pagamento accettati:
partner