award 2018

Sicomoro

pizzeria
forno icona forno icona forno icona forno icona forno icona
stile: Italiano

Ubicato in una strada molto tranquilla del centro storico di Torino, a pochi passi da Via Garibaldi, il ristorante-pizzeria Sicomoro è un locale dal design moderno e minimale in cui poter gustare pizza, piatti prelibati e anche sushi. Il menù offre una vasta varietà di pizze dal gusto delicato e dalla farcitura abbondante e con ingredienti di qualità; sono disponibili opzioni gluten-free: da provare la pizza con impasto alla canapa, a basso contenuto di glutine. La carta dei vini e delle birre, seppur scarsa, offre una qualità soddisfacente. Il servizio è veloce e il personale cordiale e disponibile. Prezzi medio-alti, nella media di un locale nel cuore della città e alla moda.
Foto FB


Located in a very calm street in the historical center of Torino, a few steps from Via Garibaldi, the restaurant-pizzeria Sicomoro is an establishment with a modern and minimal design where you can taste pizza, delicious dishes and even sushi. The menu offers a vast selection of pizzas with a delicate taste and topped abundantly with quality ingredients; gluten-free options are also available: the pizza with hemp dough is recommended, low in gluten. The wine and beer list, even though limited, offers an acceptable quality. The service is fast and the personnel is cordial and available. The prices are average to high and are on average for a trendy place in the heart of the city.
Euro
prezzo medio:
Da 10€ a 15€
localizzatore
Via Stampatori, 6, Torino, 10122 TO, Italia
Mezzi
*raggiungibile con mezzi pubblici
Orologio
Aperto a pranzo e a cena, il sabato e la domenica solo a cena

giorno di chiusura: Mai
Orologio
ferie:
Variabili
Telefono
telefono 0114407246
like
da provare assolutamente: Pizza con impasto alla canapa con pomodoro, mozzarella, salsiccia, melanzane e ricotta affumicata
Vino
carta dei vini: Non presente
Birra
carta delle birre Non presente
Gluten Free
pizza gluten free: si
serv_aggiuntivi
giardino

pizza da asporto

animali ammessi

banconota
metodi di pagamento accettati:
partner