A due passi dalla spiaggia di Matosinhos, la Pizzeria Antonio Mezzero si distingue per la posizione privilegiata e il design contemporaneo dominato dal maestoso forno dorato nella cucina a vista. L’illuminazione suggestiva crea un’atmosfera intima e raffinata.
L’antipasto rappresenta un vero punto di forza: un delicato crostino con pomodoro, mozzarella e pesto, perfettamente bilanciato nei sapori.
La pizza “Mortadella e Pistacchio” è visivamente accattivante con fiordilatte, mortadella, rucola e pistacchi. Mostra un’ottima alveolatura e bordi ben caramelizzati. Gli ingredienti sono di alta qualità e la cottura è eseguita a regola d’arte, con una base ben sviluppata.
Il servizio si dimostra professionale e competente nella descrizione della carta dei vini e suggerendo abbinamenti raffinati che esaltano perfettamente i sapori delle pietanze servite.
Da visitare durante una giornata passata al mare, questo locale offre un ambiente elegante ed esclusivo a pochi passi dalla spiaggia principale di Matosinhos. La dimensione generosa delle pizze, le rende ideali da condividere tra amici.