Dante’s by Enis Baçova


13° 50 Top Pizza Asia – Pacific 2026

Bollino speciale

Made in Italy 2026
Salumi Coati Award



Tre sedi in diversi punti della città per queste pizzerie dal cuore napoletano. Gli ambienti sono informali, rilassanti e troverete un personale molto gentile e pronto ad accogliervi. Una formula che ha portato queste pizzerie a diventare un punto di riferimento non solo per città di Auckland, ma per tutta la Nuova Zelanda.
Cornicione pronunciato, farina, fior di latte e pomodoro che vengono dall’Italia, sono i punti di forza, l’impasto è quello napoletano contemporaneo, ben lievitato, soffice e scioglievole, molto idratato ed estremamente digeribile. Il merito di questo successo di pubblico e di critica e senza dubbio di Enis Baçova, albanese di nascita, giramondo per vocazione, appassionato della cultura napoletana, trasmessa a tutti i suoi collaboratori. Da provare la provola e pepe, la pizza del pizzaiolo, come è chiamata a Napoli, davvero ben fatta. Tra i dolci l’affogato con il gelato o il calzone con la crema alla nocciola.




Three locations in different parts of the city for these pizzerias with a Neapolitan heart. The environments are informal, relaxing, and you will find a very friendly staff ready to welcome you. A formula that has made these pizzerias a reference point not only for the city of Auckland, but for the whole of New Zealand. Prominent crust, flour, fior di latte, and tomatoes from Italy are the strengths, the dough is contemporary Neapolitan, well leavened, soft and melt-in-your-mouth, highly hydrated and extremely digestible. The credit for this success with both the public and critics undoubtedly goes to Enis Baçova, an Albanian by birth, a world traveler by vocation, passionate about Neapolitan culture, which he has passed on to all his collaborators. A must-try is the provola and pepper, the pizza of the pizzaiolo, as it is called in Naples, truly well-made. Among the desserts, the affogato with gelato or the calzone with hazelnut cream.
like
Reference: Enis Baçova
scarica foto
localizzatore
localizzatore
social:
Orologio
apertura: Aperto a pranzo e cena
giorno di chiusura: martedì
Telefono
telefono: +64 9 378 4443
serv_aggiuntivi
aria climatizzata, wifi gratuito, pizza da asporto

50 Top Social

Global Partners

50 Top World