Nel quartiere di Friedrichshain situato un po’ in periferia si nasconde Futura Neapolitan pizza di Alessandro Leonardi dove poter assaggiare delle pizze con ingredienti che ad ogni morso ti riportano a casa. Dopo anni di esperienze e successi, Alessandro ha realizzato un sogno per tutti gli amanti della buona pizza, portando in tavola un prodotto che riesce a coniugare la tradizione napoletana con un tocco personale e innovativo.
Ogni pizza è una vera e propria opera d’arte, preparata con ingredienti di nicchia selezionati con cura e passione. L’impasto, reso unico dall’uso di lievito madre solido e liquido, è leggero e digeribile, proprio come quello che si prepara nelle migliori pizzerie napoletane. Due pizze ci hanno conquistato, una con salsiccia, provola e pomodorini gialli con ingredienti perfettamente bilanciati e che si scioglievano in bocca, e una cinque formaggi, entrambe perfettamente bilanciate, con ingredienti freschi e selezionati.
E per concludere in bellezza il tiramisù al pistacchio: leggero e gustoso. La gentilezza della famiglia che gestisce il ristorante e la cura nei dettagli rendono Futura un luogo dove ogni cliente si sente a casa.