La pizzeria Mano a Mano incanta già dall’ingresso con il suo forno a legna in bella mostra che ne é il suo biglietto da visita.
Dagli antipasti al dolce il menú si arricchisce con delicate note di Sicilia che rispecchiano l’autentica identità dello chef Giovanni Pellegrino. La pizza è classica napoletana, dal cornicione alto e ben alveolato, caratterizzata da quelle tipiche “leopardature” che solo la cottura nel forno a legna può conferire. Semplicitá e sicilianitá, con una selezione accurata di materie prime di qualità, sono il tratto distintivo di questo locale a due passi dal porto di Lisbona. Gli ingredienti della pizza “mano a mano” sono prosciutto di Parma e basilico, pomodoro e grana il tutto esaltato da un impasto fragrante e saporito. Da accompagnare sicuramente con una birra fresca o un calice di sangria ai frutti di bosco.
Il servizio è attento e professionale, e l’ambiente, elegante e gradevole, è l’ideale per un incontro romantico o per chi cerca un angolo di tranquillitá nel quartiere piú frenetico di Lisbona.