D’Amico al fianco di 50TopPizza, la guida online delle migliori pizzerie d’Italia, per valorizzare la “pizza”

D’Amico è nuovamente al fianco di 50TopPizza, l’autorevole guida online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, stilata su giudizio anonimo di più di 150 ispettori.

Il 23 maggio, in occasione della presentazione della nuova edizione, l’Azienda ha proposto un tasting dei suoi prodotti D’Amico e Robo, da poco entrato nella “famiglia”, presentati in diverse ricettazioni, per valorizzare il piatto d’eccellenza italiana riconosciuto Patrimonio dell’Umanità: la pizza.

Parlando di pizza non si può non citare Franco Pepe, tra i più famosi pizzaioli del mondo e vincitore dell’edizione passata di 50TopPizza, protagonista, per l’occasione, di una performance gastronomica durante cui ha combinato, in maniera originale, i prodotti D’Amico e Robo per esaltare le sue creazioni.

“La ricerca e la valorizzazione del buon cibo caratterizzano da sempre la nostra Azienda” – afferma Maria D’Amico Marketing Manager di D’Amico – “Siamo felici di essere parte integrante di questo progetto che celebra il piatto simbolo della nostra tradizione culinaria in Italia e all’estero come i nostri prodotti semplici e genuini conosciuti in tutto il mondo”.

Franco Pepe a 50 Top Pizza Milano 2019

Franco Pepe a 50 Top Pizza Milano 2019

 

Per rimanere aggiornati sulle novità firmate D’Amico:

https://www.facebook.com/DAmicoItalia
https://www.instagram.com/damicoitalia/


partner