news

Kitaly

Franco Pepe ha finalmente portato a Hong Kong la vera pizza napoletana!

 

Kitaly Ginevra, nata dalla collaborazione tra la famiglia Bortesi e Franco Pepe ha avuto un gran successo e cosi a settembre 2018 è stata inaugurate la pizzeria Kitaly a Hong Kong sotto la guida di Alessandro Bortesi. Al forno c’è Antonio Cecere, giovane pizzaiolo in arrivo dalla scuola di Caiazzo, che gli ospiti dello chef’s table possono ammirare mentre prepara le 19 pizze del menu, dalle classiche come la margherita alle signature del pizzaiolo Campano come la Margherita Sbagliata, Sole Nel Piatto o Scarpetta.

 

Ogni ingrediente è di altissima qualità e arriva da Caiazzo (circa 30 miglia a nord di Napoli), dove si trova la pizzeria Pepe in Grani. Pepe si approvvigiona solo da fornitori locali, dal tonno alle acciughe – dai pomodori riccio ai formaggi.

 

Il ristorante accoglie anche il primo Campari Bar di Hong Kong diretto dal Bar Manager Marcus Chan, dove gli ospiti possono gustare un classico cocktail italiano nella splendida terrazza che si affaccia su Wyndham Street a Central. Una selezione di 17 cocktail classici e creativi, come Negroni Arabica, con Vermouth, Gin, Campari e infuso di caffè o l’ormai famosissimo Spritz.

 

Per i dolci si va sul sicuro con tiramisù e le sue varianti alla nutella e alla fragola.

 

di Maria Pranzo

 


partner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: