Bella location e buon prodotto. Farine di qualità e lenta lievitazione (48 ore) garantiscono una pizza dall’impasto perfetto e digeribile. Abbiamo provato una Parmigiana (pomodoro al forno, melanzane e ricotta salata) e una Amatriciana. Le pizze risultano asciutte a causa del finto forno a legna che è alimentato a gas. Sulla cottura c’è da migliorare.
Foto FB
Beautiful place and a good product. Quality flours and slow rising (48 hours) guarantee a pizza with a perfect and digestible dough. We tried the Parmigiana (baked tomato, eggplant and salted ricotta) and the Amatriciana. The pizzas proved to be dry because of the fake wood-oven which is actually gas-heated. There’s a lot to improve with the cooking.
Tutti i diritti delle foto sono di Andrea Moretti. È possibile il riutilizzo senza modifiche per fini non commerciali e solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a leggere acconsenti al loro utilizzo. Puoi disattivarli quando vuoi. AccettoRifiutoLeggi di più