news

Rassegna stampa internazionale sul mondo della pizza – nr. 1 dal 26 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019

La nostra rassegna stampa offre una panoramica sul mondo della pizza: novità, curiosità, nuove aperture, consigli e tanto altro per restare in continuo aggiornamento.

Vediamo insieme quello di cui si è parlato all’estero dal 26 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019:

 

Mangiare la pizza a Lisbona

Mangiare la pizza a Lisbona

• Con l’arrivo del nuovo anno è tempo di bilanci anche per il mondo pizza, un po’ ovunque. Al via, quindi, la lista dei migliori indirizzi che hanno caratterizzato il 2018. Il Columbia Metropolitan Magazine comunica i vincitori del concorso annuale Best of Columbia, riconoscimento che premia i migliori ristoranti, negozi, organizzazioni di servizi e intrattenimento. Alla sezione migliore pizza compare Il Giorgione Pizzeria & Wine Bar; la nuova tendenza delle pizze nella capitale portoghese, caratterizzata da lunghe fermentazioni, farine di qualità e prodotti freschi, accomuna i nove punti di riferimento selezionati per mangiare un’ottima pizza a Lisbona; Si Live suggerisce le tre migliori pizzerie di Staten Island, sottolineando la capacità del distretto di distinguersi sia in fatto di impasto che di salsa al formaggio. Il nuovo Round Pie, aperto a giugno, che ha innalzato lo standard qualitativo della zona. La Pizzeria Giove, dove Giorgio Giove, nato negli Stati Uniti – ma cresciuto in Italia e vincitore dell’International Restaurant and Food Service Show nel 2003 – prepara personalmente tutte le pizze. Infine la pizzeria Dough by Licastri, che ha un gran numero di fan grazie all’impasto preparato da Steve Licastri, dedito ai lievitati fin da piccolo nella panetteria di famiglia.

Columbia Metropolitan MagazineBest of Columbia 2019: A Standing Ovation

Evasoes9 novas e boas pizarias em Lisboa para o início de 2019

Expo Si LiveBest pizza: Pamela Silvestri’s picks for Staten Island’s top 3 pizzerias

 

La migliore pizza vegana a Londra

La migliore pizza vegana a Londra

• Il Gainesville Times, tra i 5 luoghi in cui mangiare meglio nella contea di Hall, in Florida, segnala la Pizzeria Sliced, che serve grandi fette di pizza in stile newyorkese; Hoodline ci suggerisce le 5 migliori pizzerie, a prezzi contenuti, di Pittsburgh. In cima alla lista compare Fiori’s Pizzaria, a Brookline, in cui si apprezza molto la classica pepperoni; Raise Vegan presenta Wedge Issue Pizza and Beer come la migliore pizza vegana a Londra. Qui è possibile mangiare un’ottima pizza vegana scegliendo tra sei proposte (e altre sette per i vegetariani) il cui costo non è molto più alto delle proposte non vegane.

Gainesville Times5 places to eat in 2019 in Hall County, Gainesville

HoodlinePittsburgh’s 5 best spots for inexpensive pizza

Raise VeganThe Best Vegan Pizza, Beer and Karaoke in London

 

La pizza di Emmy Squared

La pizza di Emmy Squared

• Un tour dei luoghi indimenticabili di Torres, in Brasile, dalla gastronomia alla cultura, fa tappa presso Manjericão Pizzaria, tre volte miglior pizza del Rio Grande do Sul per il Fispal e 4° classificata alla Copa Brasileira de Pizzarias; tra i migliori 5 pasti del 2018 per Usa Today c’è la pizza di Emmy Squared, presente a Nashville e a New York, che propone una grande pizza in stile Detroit rettangolare, semi-spessa con bordi croccanti, e utilizza ingredienti di altissima qualità di provenienza etica e condimenti creativi.

Revista DonnaO Melhor Daqui: de gastronomia a cultura, um passeio por lugares imperdíveis de Torres

Usa TodayGreat American Bites: 5 best meals of 2018

partner
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: