ZANO


49° 50 Top Pizza Europa 2024



Si sente forte tutta la voglia di stare insieme, di essere gruppo mentre si fa la pizza, la si cuoce, la servono. Una voglia che ti arriva mentre la gusti, fragrante e saporita.
E’ la conferma di un piatto da condividere a tavola, il risultato di un progetto ispirato dal pizzaiolo Giovanni Santarpia, che firma il menu e segue la crescita della squadra di ragazzi rumeni molto motivati. La pizza è lievitata con attenzione, ha un morbido cornicione pronunciato condita secondo la tradizione italiana ma anche e cotta bene; la prima cosa è il profumo che vi porta fra i vicoli di Napoli. Divertente anche l’abbinamento dei vini e delle birre. Molto caldo e accogliente l’ambiente, il servizio è piacevole e organizzato per farti stare bene. Anche l’asporto è ben organizzato.




The desire to be together, to be part of a group while making, baking, and serving pizza is palpable. It's a craving that hits you as you savor each bite of the fragrant and flavorful dish. This confirms that pizza is a dish meant for sharing at the table, the outcome of a project inspired by pizzaiolo Giovanni Santarpia, who crafted the menu and oversees the development of a highly motivated team of Romanian youths. The pizza is carefully leavened, featuring a soft, pronounced crust and seasoned according to Italian tradition, yet also well-baked; the first thing you notice is the aroma that transports you to the alleys of Naples. The pairing of wines and beers adds a fun touch. The atmosphere is very warm and welcoming, the service pleasant and organized to ensure a great experience. The takeout service is also well-managed.
like
Alex Gafitianu
scarica foto
sito web: ZANO
social:
Orologio
apertura: 12.00/23.00
Telefono
telefono: +40 752 931 586
serv_aggiuntivi
aria climatizzata, wifi gratuito, pizza da asporto

Global Partners

50 Top Social

50 Top World