Olitalia

La famiglia Cremonini guida una delle realtà più importanti al mondo nel settore dei condimenti italiani, con 50 anni di esperienza e successi nell’Industria Alimentare. Il Gruppo Olitalia ha due stabilimenti produttivi: Olitalia, a Forlì, per gli oli di olive e per gli oli di semi Acetaia Giuseppe Cremonini, a Spilamberto (Modena) per gli Aceti Balsamici, gli aceti di vino e le glasse. Con i due Brand Olitalia e Giuseppe Cremonini offre una gamma di prodotti, anche ad uso professionale che colgono le ultime tendenze del mercato, con una costante ricerca di innovazione. Il Gruppo Olitalia è specializzato anche nel settore delle Private Label: questo canale di vendita rappresenta il 30% delle vendite degli oli ed il 75% delle venfite degli aceti balsamici.

 

VISION
Diventare Brand leader mondiali dei condimenti italiani. Dalla sinergia tra le due realtà del Gruppo, Olitaliae Giuseppe Cremonini, nasce la definizione dell’albero dei valori che coinvolge le persone che lavorano con noi ogni giorno e simboleggia il legame tra l’ulivo e la vite: raffigurazione delle due aziende che, pur mantenendo la propria identità, sono indispensabili l’una all’altra.

 

MISSION
Far vivere esperienze uniche di gusto, sapori e profumi, che portino la qualità, il benessere e l’eccellenza del buon vivere italiano sulle tavole e cucine di tutto il mondo.

 

IL NOSTRO IMPEGNO
Investiamo nell’innovazione tecnologica per anticipare le tendenze del mercato, in modo da garantire ai nostri client la qualità certificata delle nostre materie prime, abbattere i consumi e l’impatto ambientale della produzione.




The Cremonini family leads one of the most important realities in the world in the Italian condiments sector, with 50 years of experience and success in the Food Industry. The Olitalia Group has two production plants: Olitalia, in Forlì, for olive oils and seed oils, and Acetaia Giuseppe Cremonini, in Spilamberto (Modena), for Balsamic Vinegars, wine vinegars, and glazes. With the two brands Olitalia and Giuseppe Cremonini, it offers a range of products, including professional use, that capture the latest market trends, with a constant search for innovation. The Olitalia Group is also specialized in the Private Label sector: this sales channel represents 30% of oil sales and 75% of balsamic vinegar sales. VISION To become the world's leading brand of Italian condiments. From the synergy between the two realities of the Group, Olitalia and Giuseppe Cremonini, the definition of the tree of values ​​is born, involving the people who work with us every day and symbolizing the bond between the olive tree and the vine: a representation of the two companies that, while maintaining their own identity, are indispensable to each other. MISSION To provide unique experiences of taste, flavors, and aromas that bring the quality, well-being, and excellence of Italian living to tables and kitchens around the world. OUR COMMITMENT We invest in technological innovation to anticipate market trends, in order to guarantee our clients the certified quality of our raw materials, reduce consumption, and the environmental impact of production.

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