Olitalia

La famiglia Cremonini guida una delle realtà più importanti al mondo nel settore dei condimenti italiani, con 50 anni di esperienza e successi nell’Industria Alimentare. Il Gruppo Olitalia ha due stabilimenti produttivi: Olitalia, a Forlì, per gli oli di olive e per gli oli di semi Acetaia Giuseppe Cremonini, a Spilamberto (Modena) per gli Aceti Balsamici, gli aceti di vino e le glasse. Con i due Brand Olitalia e Giuseppe Cremonini offre una gamma di prodotti, anche ad uso professionale che colgono le ultime tendenze del mercato, con una costante ricerca di innovazione. Il Gruppo Olitalia è specializzato anche nel settore delle Private Label: questo canale di vendita rappresenta il 30% delle vendite degli oli ed il 75% delle venfite degli aceti balsamici.

 

VISION
Diventare Brand leader mondiali dei condimenti italiani. Dalla sinergia tra le due realtà del Gruppo, Olitaliae Giuseppe Cremonini, nasce la definizione dell’albero dei valori che coinvolge le persone che lavorano con noi ogni giorno e simboleggia il legame tra l’ulivo e la vite: raffigurazione delle due aziende che, pur mantenendo la propria identità, sono indispensabili l’una all’altra.

 

MISSION
Far vivere esperienze uniche di gusto, sapori e profumi, che portino la qualità, il benessere e l’eccellenza del buon vivere italiano sulle tavole e cucine di tutto il mondo.

 

IL NOSTRO IMPEGNO
Investiamo nell’innovazione tecnologica per anticipare le tendenze del mercato, in modo da garantire ai nostri client la qualità certificata delle nostre materie prime, abbattere i consumi e l’impatto ambientale della produzione.



Partner

Partner

50 Top Social

50 Top World