freccia_sx torna indietro

146° / award 2018

Pizzeria Vincenzo Capuano

Pizzeria Premium
Rating pizzeria Rating pizzeria Rating pizzeria Rating pizzeria Rating pizzeria
AWARDS
Migliore Comunicazione Web e Social
stile: napoletano

È fra le ultime aperture tra i pizzaioli new age in zona Lungomare. Vincenzo Capuano, cresciuto in una famiglia di pizzaioli, vanta lunga esperienza in varie pizzerie e ha scelto Piazza Vittoria per aprire un locale tutto suo.
La struttura moderna conta una sala interna ed un accogliente dehor, vasto l’assortimento di pizze suddivise in tradizionali e moderne, che raccontano la personale interpretazione dei viaggi del pizzaiolo. La pizza formato medio non supera il bordo del piatto, con cornicione a canotto ed è giusta per degustarne più di una; un minor numero di pizze in lista e meno ingredienti nelle farciture in favore di scelte più nette gioverebbero a questo pizzaiolo di grandi potenzialità. Il servizio è corretto e standard, sebbene la scelta di vini e birre siano affidate all’elencazione a voce.
Il progetto rivela indecisione nel declinare le aspirazioni gourmet con le complessità dei grandi numeri. A Vincenzo Capuano va il premio per la migliore comunicazione web e social nel 2018. Foto FB


It is among one of the latest openings of the new age pizza chefs in the seafront area. Vincenzo Capuano, raised in a family of pizza chefs, boasts an extensive experience in various pizzerias and has chosen Piazza Vittoria to open a place of his own. The modern structure counts on an indoor dining area and a welcoming decor, a vast assortment of pizzas divided into the traditional and the modern, and the staff recounts the interpretations and journeys of the pizza chef. The pizza is medium-sized and does not surpass the border of the plate, with a boat-style crust and is perfect for trying more than one; a lower number of pizzas on the list and less ingredients for toppings in favor of choices that are more direct would compliment this pizza chef who possesses great potential. The service is correct and standard, even if the wine and beer choices are entrusted to a vocal listing of the offerings. The project reveals indecision in matching gourmet aspirations with the complexities of large numbers. Vincenzo Capuano wins the award for the best web and social communication in 2018.

AWARDS 2018

Premio Pastificio Di Martino Migliore Comunicazione Web e Social

Motivazione

La capacità di sorridere e comunicare con orgoglio la propria tradizione familiare sostenendo al tempo stesso con passione e amicizia il lavoro degli altri. Vincenzo Capuano è un esempio di come si deve vivere professionalmente il web.

Euro
prezzo medio:
Da 10€ a 20€
like
pizzaiolo:

Vincenzo Capuano

localizzatore
Piazza Vittoria, 8, 80121 Napoli, NA, Italia
Mezzi
*raggiungibile con mezzi pubblici
Orologio
Aperto a pranzo e a cena

giorno di chiusura: Mai
Orologio
ferie:
Mai
Telefono
telefono 081 1875 4037
like
da provare assolutamente: Margherita
Vino
carta dei vini: Non presente
Birra
carta delle birre Non presente
Gluten Free
pizza gluten free: no
serv_aggiuntivi
struttura adatta a persone con difficoltà motorie
parcheggio
aria climatizzata
giardino

pizza da asporto

animali ammessi solo di piccola taglia

metodi di pagamento accettati
partner